I SIMBOLI REIKI

I SIMBOLI REIKI

28/10/2021 0 Di wp_251517
a cura di Laura Bendoni. Consulente in Astrologia Umanistica Karmica Evolutiva. Reiki Master. Operatore Olistico in tecniche dinamico – esperienziali.
laurabendoni@leditorialeolisticoweb.it
Per l’eventuale utilizzo dei contenuti è richiesta l’autorizzazione dell’Autrice/Autore.

La simbologia del Reiki è davvero un grande dono dell’universo… normalmente si pensa e si considera questa disciplina spesso solo come sessione nei casi di aiuto relativo ai vari disagi che possono in qualche modo colpire una persona dal punto di vista fisico (tutto ciò che può riguardare qualsiasi tipo di problematica), emotivo (ansia, depressione…) e spirituale (sistema karmico)… è soprattutto in quest’ultimo intervento che i simboli diventano di fondamentale importanza nelle guarigioni energetiche a questo livello… ma con la simbologia del reiki si può intervenire anche su certe abitudini che possono sfociare in vere e proprie dipendenze…

I simboli tradizionali Reiki sono quattro sebbene oggi se ne trovino molti altri che dicono siano efficaci; noi ci atteniamo ai simboli tradizionali …

Con i simboli Reiki è assolutamente possibile lavorare a distanza, ovvero senza incontrare in presenza la persona o la situazione da trattare… non importa la distanza!! Mi capita di intervenire con persone che abitano dall’altra parte del mondo… i simboli non conoscono spazio ne tempo… viaggiano su una frequenza diversa e raggiungono l’obbiettivo stabilito…

Non posso omettere quanto sia meraviglioso lavorare con la simbologia Reiki… la presenza dell’energia vitale accompagnata dall’amore infinito prende forma e l’operatore non è mai solo nel lavoro che svolge…