REIKI PIETRE E CRISTALLI

REIKI PIETRE E CRISTALLI

28/10/2021 0 Di wp_251517
a cura di Laura Bendoni. Consulente in Astrologia Umanistica Karmica Evolutiva. Reiki Master. Operatore Olistico in tecniche dinamico – esperienziali.
laurabendoni@leditorialeolisticoweb.it
Per l’eventuale utilizzo dei contenuti è richiesta l’autorizzazione dell’Autrice/Autore.

Una grande mano, nelle sessioni Reiki, ce la danno i nostri amici Cristalli e le Pietre… il loro sistema energetico interagisce magnificamente con il nostro corpo eterico sensibilizzando perfettamente i chakra che ricevono l’energia giusta per attivare, neutralizzare, collaborare con il trattamento Reiki…

La cristalloterapia appare come una “tecnica di guarigione energetica alternativa”, ma personalmente considero l’intervento dei cristalli e delle pietre, per ciò che sono: elementi naturali che Madre Terra mette a disposizione per tutti noi… entrare in risonanza con una pietra o con un cristallo, soprattutto con tutta la famiglia dei quarzi, è cosa del tutto naturale visto che in natura tutto è unito e tutto ci unisce…

la vibrazione di una pietra o di un cristallo entra in risonanza con il sistema aurico della persona … la “scelta” della pietra è decisamente determinata dall’ascolto… cosa che avviene soprattutto quando è in atto una sessione Reiki e la visione dell’operatore è totalmente orientata sui chakra e sui corpi sottili…

riprenderemo l’argomento per conoscere più da vicino i nostri compagni di viaggio!!!